CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:

Avolites, nuovo marchio distribuito

07 Gennaio 2015
Gennaio 2015 – Music & Lights è lieta di annunciare di aver concluso un accordo di distribuzione con Avolites. Music & Lights fornirà, per il mercato italiano, l'intera gamma di controllers e dimming per il segmento lighting, nonché le tecnologie di controllo multimediale Avolites AI.

Steve Warren, Managing Director per Avolites ha detto: "Siamo fiduciosi che la nomina di Music & Lights  in qualità di nostro distributore è il passo più efficace per garantire la nostra continua crescita nel mercato italiano. Siamo estremamente colpiti dal  potenziale di Music & Lights. Un team, giovane, dinamico e altamente efficace, focalizzato sulla crescita.”

Koy Neminathan , Avolites Sales Director, aggiunge: "Music & Lights ha dimostrato di essere in grado di fornire un eccellente servizio di formazione e supporto, sia pre e post-vendita. Avolites ha investito nello sviluppo di nuove tecnologie sia per il controllo luci che video ed è di assoluta importanza collaborare con partner in grado di supportare i nostri clienti. Le soluzioni Avolites consentono ai nostri clienti di ottenere i migliori rendimenti sul loro investimento e gli utenti Avolites italiani beneficeranno di un partner forte ed esperto come Music & Lights. Siamo orgogliosi di lavorare insieme! "

“Siamo estremamente entusiasti di affiancare alle nostre soluzioni, destinate al mercato professionale A.V.L., un marchio di prestigio come Avolites” dice Fabio Sorabella, C.E.O.. per Music & Lights; “Avolites, utilizza una tecnologia molto potente e all'avanguardia, pur mantenendo l'accessibilità e l'utilizzo estremamente intuitivi, caratteristica per la quale prodotti Avolites sono diventati popolari e di fama.”

Nata nel 1978, con sede a Park Royal di Londra, Avolites si è imposta sul mercato come leader delle tecnologie di controllo professionale lighting e video professionali.
Nel 2011, ha sviluppato la divisione Avolites Media, progettazione e produzione di prodotti per il controllo video, sotto il marchio “Ai”. Il pluripremiato media server Avolites Ai, ha immediatamente colpito il settore, utilizzato nella gestione dei contenuti mutimediali sul “più grande landscape video display al mondo” durante le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 e  per controllare la singolare "visualizzazione volumetrica LED" alle Olimpiadi invernali di Sochi!.
Iscriviti alla nostra Newsletter