Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7

Prolights LUMA 1500 sul palco a San Siro con i Modà

09 Settembre 2016
 
30 Luma1500 Spot Prolights sono stati forniti da Agorà, con il light design emozionante di Francesco De Cave, per celebrare il ritorno tanto atteso dei "Modà" allo stadio San Siro.
 
In quasi 90mila fan hanno gremito lo stadio, a sottolineare l'alta perfomance energetica della band, sostenuta da un impianto scenografico ed un light design spettacolari.
 
Francesco De Cave ha scelto di utilizzare il Prolights Luma1500 "...le sue prestazioni mi ha davvero sorpreso e non mi aspettavo simili performance da un apparecchio a LED in uno stadio. Molto potente, con una gamma di colori brillanti e un incredibile fascio luminoso".
 
Il Luma1500 dispone di una sorgente LED bianco 440W, accoppiato con un sistema di miscelazione colore CMY, uno Zoom da 5 a 50°, ed è disponibile sia con una animation wheel (versione SP) o con un modulo shutter (versione SH).
 
Francesco, ha concluso "...molto stimolante, suggerisce molti spunti creativi, per fornire la giusta atmosfera in ogni brano... il risultato finale è stato davvero impressionante".