Google+

Sei in: HOME » COMPANY » NEWS & PRESS » PROLIGHTS, È CAMPIONE A LE MANS 2018

SHARE:

PROLIGHTS, è campione a Le Mans 2018
06 Luglio 2018


La 24 Ore di Le Mans di quest'anno è stata davvero memorabile! E’ stata vera musica per le orecchie sentire quei motori “cantare” per i 13,62 km di pista dello storico circuito francese. Una pista lunga che ha visto finalmente la Toyota primeggiare la 24 Ore di Le Mans!

La 24 Ore è giunta al traguardo alle 15:00 del giorno seguente, quando il due volte campione del mondo di F1 Fernando Alonso ha tagliato il traguardo a bordo della Toyota, sotto gli scroscianti applausi dei tifosi di ogni angolo del globo.

I proiettori PROLIGHTS hanno avuto un ruolo nell’illuminazione di questo evento storico! I dispositivi impiegati hanno resistito alla calda ondata francese e sottoposti ad un lavoro estremo per illuminare molte delle strutture del circuito. Tra i dispositivi utilizzati, ha avuto un ruolo principale l'ultra-versatile STUDIOCOBPLUS, che avrebbe potuto competere la vittoria di resistenza al vincitore della 24 ore di Le Mans.
Utente registrato? Effettua il login.
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. I dati per l'accesso verranno inviati via e-mail all'indirizzo indicato.
Nuovo Utente?   Registrati ora!
Music & Lights si rivolge esclusivamente ai professionisti del settore tramite la propria rete vendita. La registrazione al sito consente di accedere all'area riservata ed avere disponibili una serie di servizi di supporto, a seconda del profilo abilitato.
Indicatore delle disponibilità
 
 Disponibilità del prodotto Alta
 
  Disponibilità del prodotto Media
 
  Disponibilità del prodotto Bassa
 
  R.I. dato non disponibile, chiedi info o programma l'ordine
Stima del turnover di produzione
__
 Da produrre, disponibile entro n°__ giorni dall'ordine (programma l'ordine)
__/__/__
 In produzione, disponibile dal __/__/__ (programma l'ordine)