Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3

AIR5FAN genera un nuovo "fan" in The Brahms

13 Luglio 2018

Distrixs è partner di distribuzione di Music & Lights per i Paesi Bassi da 7 anni, rappresenta l’intero portfolio di soluzioni Prolights, Tribe, Archwork, DAD Audio, Proaudio, Protruss e GDE.

"Per i mercati del noleggio e dell'installazione, Music & Lights dispone di brands che rispondono a tutti i requisiti e ha soluzioni per ogni tipo di applicazione, consentendo al contempo la piena flessibilità dei LD per liberare la loro creatività ..."

Di recente la band olandese "The Brahms" ha completato il suo tour "Me and my damned dreams", toccando diverse località dei Paesi Bassi nelle 6 settimane di tour.

Sugli stage nei club l'AIR5FAN si è mostrata la soluzione ideale: ha un alto rendimento, nella sua configurazione di barra mobile con 5 beam, garantisce molta creatività in combinazione con l'uso esclusivo degli specchi.

Ruben de Snoo, noto lighting designer che collabora con molti noti artisti olandesi e LD del tour dei The Brahms, ha lavorato per la prima volta con AIR5FAN "Sono rimasto davvero sorpreso e impressionato! AIR5FAN di PROLIGHTS è un apparecchio leggero e compatto. Grazie alla funzione pi-vot, può essere facilmente utilizzato in diversi modi. Quando l'apertura dei fasci è al minimo, appare come un unico faro, ma quando è alla massima apertura si ottengono 5 diversi fasci beam distinti. Oltre al sorprendente output, sono rimasto impressionato e molto soddisfatto del mixing color. Per The Brahms ho usato principalmente i colori pastello e il risultato è stato davvero molto buono.“