Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7
Slide_8
Slide_9
Slide_10
Slide_11
Slide_12
Slide_13
Slide_14
Slide_15
Slide_16
Slide_17
Slide_18
Slide_19
Slide_20
Slide_21
Slide_22

Music & Lights apre le porte del suo nuovo Headquarter

12 Ottobre 2018

Minturno, Italia – Giovedì 4 ottobre 2018, la Music & Lights ha festeggiato l'apertura ufficiale del nuovo Headquarter, dedicando una giornata di celebrazione esclusiva per clienti, partners e distributori internazionali.

Il nuovo Headquarter rappresenta una ulteriore fase di sviluppo, con i suoi oltre 40.000mq immersi nel verde e con un’area coperta di 10’000mq, che riunisce uffici, ricerca e sviluppo, produzione, laboratorio e logistica.

Un'organizzazione che ha acquisito nel corso degli anni un crescente consenso internazionale, con i suoi brands che oggi si collocano al vertice dell’industria professionale dell’Audio-Video-Lighting, un’industria in continuo aggiornamento e sviluppo tecnologico.

Questa innovazione ha avuto un ruolo centrale nella Distributor Conference, tenutasi la mattina dell’evento e riservata alla rete di vendita internazionale.
Nel pomeriggio poi, si sono aperte le porte delle nuove aree espositive; un complesso di oltre 1000mq, tra uno stage allestito con 700 fixture PROLIGHTS e TRIBE, Loudspeakers DAD, strutture PROTRUSS e uno show room, in cui sono rappresentate le principali soluzioni di ogni marchio.

”Le nostre soluzioni, sono oggi il partner ideale per ogni tipo di evento, ed i nostri progetti di sviluppo, determinano una crescita continua di professionalità ed innovazione. Come gruppo siamo impegnati nella ricerca di nuove tecnologie e in una sempre migliore attenzione alle esigenze del mercato.”, ha dichiarato il Managing Director Fabio Sorabella.

Francesco Sorabella, M&L President: “Dopo oltre 25 anni nel settore dell'intrattenimento, siamo fieri che la Music & Lights sia tra le aziende più affermate tra i professionisti del settore. Negli ultimi 10 anni l'azienda é cresciuta considerevolmente e tutto questo é fonte di motivazione che ci spinge a volerci superare sfidando lo status quo”.

Non si é parlato solo di tecnologia e innovazione, ma anche di formazione professionale.
Nel futuro della M&L c'é lo sviluppo didattico di corsi di formazione all'interno dell'Academy; che già dal 25 Ottobre 2018, ospiterà una giornata dedicata al mondo del video professionale.

Il Music & Lights – Grand Opening si é concluso con una cena spettacolo che ha accolto gli oltre 1000 tra professionisti, clienti, distributori e ospiti internazionali, che hanno potuto assistere ad un grande show di luci e musica.