CONNECTED
TO THE
CUSTOMERS

WE AIM
FOR THE
EXCELLENCE

SINCE 1990

25 YEARS OF
HISTORY
INNOVATION &
BRAND 

PL+S 2019 FRANKFURT
MiR 2019 - RIMINI
MUSIC & LIGHTS - GRAND OPENING 04/10/2019
SHARE:
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb
video thumb

Kisstory ritorna con i PROLIGHTS PanoramaIP WBX

25 Ottobre 2021

Kisstory, il festival organizzato dalla radio britannica KissFM, è tornato allo Streatham Common di Londra, con il suo iconico palco a forma di radio. Artisti come Fatman Scoop, General Levy, Lisa Maffia e molti altri, hanno deliziato i loro fan entusiasti, dopo i due anni di attesa per celebrare il festival.

L'allestimento illuminotecnico di quest'anno, fornito da Wolf Lighting, include i PROLIGHTS PanoramaIP WBX e i Solar 48Q, dispositivi classificati IP, perfetti per il clima britannico. Spiralstagelighting, con il Lighting Designer Elliot Baines, si è occupata dell'illuminazione: "I 19x40W LED Osram Ostar RGBW del PanoramaIP WBX forniscono un incredibile output con un'ampia gamma di colori; inoltre, grazie al pixel ring esterno RGB si possono. reare una serie di effetti con cui giocare durante la programmazione", ha commentato Elliot.

"Le macro pixel del WBX sono fantastiche e le unità sono molto facili da utilizzare e maneggiare; il PanoramaIP WBX è un LED wash IP65 stupefacente dall'output potentissimo, un cavallo di battaglia dei LED wash per eventi outdoor! La mia esperienza con questi dispositivi è stata fantastica" ha concluso Elliot.

prolights.it