Google+
SHARE:
Slide_0
Slide_1
Slide_2
Slide_3
Slide_4
Slide_5
Slide_6
Slide_7
Slide_8
Slide_9

Channel Zero al HillRock Zwevezele in Belgio

20 Agosto 2018

Chiunque sia mai stato ad un concerto rock, può dire che audio o luci di scarsa qualità uccidono l'atmosfera giusta che si deve respirare in un evento del genere. Di certo l’HillRock festival belga ha detto la sua in fatto di audio e luci giuste per dare vita ad un evento davvero rock. La performance dei Channel Zero, è stata letteralmente inondata di luce nel modo più armonioso e scenografico immaginabile. Il lineup si componeva da 10 Jetbeam2, 10 Starkblade8 e 6 Arenacob4FC, un parco gestito dal talentuoso Kurt Bethuyne. La direzione artistica è stata affidata al lighting designer - Yves de Pooter. Il suo uso dei proiettori "ha creato davvero l'atmosfera giusta.”

Starkblade8 con il suo caratteristico pan e tilt infinito, ha ricevuto ampi apprezzamenti da de Pooter. HillRock ha visto una grande varietà di rocker e fan del metal riunirsi che si sono esibiti dal 16 al 17 giugno e il fotografo Franky Schutz ha catturato alcuni momenti che hanno mandato le folle fuori controllo in una frenesia rock / metal.

Channel Zero sono stati catturati in uno scatto subito dopo il loro spettacolo, dove hanno mostrato con orgoglio il loro esclusivo “bottino” PROLIGHTS. Channel Zero è una band nata nel 1990 ed è cresciuta fino ad avere un seguito internazionale da fan di heavy metal in tutto il mondo.