Google+
SHARE:

Music & Lights @ Plasa2017 (Londra, 17-19 settembre)

04 Settembre 2017
Una selezione di prodotti dei brand Prolight, ArchWork e DAD sarà in mostra presso lo stand del distributore UK, A.C. Entertainment Technologies (E30A), durante il prossimo PLASA Show presso l'Olympia Exhibition Centre di Londra.
 
I protagonisti di PROLIGHTS saranno i nuovi proiettori ECLIPSE FRESNEL - un LED bianco Fresnel, il proiettore PANORAMA AIRBEAM IP - un proiettore in movimento da 440W nominale IP65 e il proiettore STARKBAR 1000 – una barra LED a testa mobile con sorgente luminosa LED 40W con controllo pixel-map.
 
Una nuova serie di proiettori a batteria wireless Prolights, progettata per completare completare la gamma con TabLED, SMARTDISK e SMARTTORCH.
 
Si amplia la proposta Outdoor (IP65) di ArchWork con MOSAICO, un potente proiettore gobo a LED e una selezione di Par, Barre e Flood ideali per entrambi i mercati dell'evento e dell'installazione.
 
DAD, brand per il sound reinforcement, presenta i nuovi diffusori “column style” per la serie ARK e la sua nuova gamma di amplificatori DP series e di processori digitali DXZ.

Nei giorni dell'evento il team di M&L sarà disponibile per introdurre le numerose novità presentate (prenota un appuntamento).

Effettua la registrazione al PLASA London 2017 website.